Presentazione con le favole spaziali di Titty Pignatelli Palladino dedicate a Santa Klaus i bambini di Sannicandro hanno avuto il privilegio di diventare protagonisti di un Team Building Sociale promosso dal Club Inner Well “BARI ALTO TERRA DEI PEUCETI” presieduto da Roberta Racaniello De Pascalis. Uno strumento per educare al rispetto
Un Roadshow all’insegna della creatività che attraverso le FAVOLE SPAZIALI MUSICOTERAPICHE si prefigge di creare una nuova Figura di “ BabyGenial Manager 4.0 “ attraverso il metodo della Giocondità ideato da Leonardo Da Vinci e sapientemente nascosto nel mistero della Gioconda.
Monnalisa si propone all’attenzione dei bambini su una scopa magica spaziale come una befana bellissima destinata alle future generazioni, per passare dalla scopa alla navicella spaziale. Tutti i bambini hanno avuto la possibilità di collegarsi con il cosmo suonando il gong della felicità nicolaiana e di ricevere un attestato gustoso di zucchero filato offerto dal Comune di Sannicandro rappresentato dal Vicesindaco Rosa Simone Verni .
Il Team Building sociale è stato inserito nella tradizionale Befana dei Bambini oraganizzata nel castello di Sannicandro di Bari dalla Socia Maria Mossa. L’iniziativa ha avuto un finale strepitoso con la partecipazione dei Templari che in costume medioevale hanno ricordato che esistevano anche i Templari Argonauti di San Nicola.La Pro Loco di Sannicandro con il Presidente Nicola Racanelli ha iniziato un percorso inedito di Templari nello spazio che saranno integrati nei Team Building del futuro.
Scrivi un commento